POS senza Partita Iva

0
129

Per chi è privo di Partita Iva e deve accettare pagamenti con moneta elettronica, finalmente Fintech dà la possibilità di utilizzare vari sistemi digitali intelligenti che consentono di trasformare lo smartphone ed ogni device in un comodo lettore POS.

Sembra fantascienza ma, in effetti, la possibilità di utilizzare vari sistemi di pagamento POS senza essere titolari di Partita Iva, è una realtà consolidata da qualche anno.

Sebbene la normativa e i controlli del Fisco italiano siano in costante evoluzione, il mercato e le più moderne piattaforme di pagamento si stanno attrezzando per offrire strumenti di pagamento digitali ed economici che surrogano il classico POS installato dagli esercenti e professionisti titolari di Partita Iva.

Tra i migliori e più gettonati Mobile POS per i soggetti sprovvisti di Partita Iva vi è SUM UP, con costi gestione bassi, assolutamente competitivi e vantaggiosi rispetto a quelli sostenuti da chi è titolare di Partita Iva ed è dotato del tradizionale POS.

In questa guida cerchiamo di conoscere meglio questo strumento di accettazione dei pagamenti assolutamente smart, facile da utilizzare, economico ed evoluto.

Mobile POS senza Partita IVA: il lettore intelligente

Pensati per chi non è in possesso di Partita IVA, i Mobile POS sono piccoli dispositivi dotati di tastierino digitale che si connettono allo smartphone o ad ogni altro device per concludere una transazione finanziaria.

I vantaggi sono ascrivibili al risparmio generato grazie ai prezzi concorrenziali e competitivi applicati. Per i clienti basta digitare importo e PIN tramite mobile app e la transazione viene conclusa in un batter d’occhio.

SUM UP: il partner perfetto del tuo business

Se hai un’attività di business e non sei titolare di Partita Iva puoi concludere con i tuoi clienti tutte le transazioni finanziarie che vuoi tramite il comodo lettore SUM UP.

Per ordinarlo è molto semplice bastano pochi secondi per completare il form online: crea il tuo account e lo ricevi direttamente dove desideri. La spedizione è gratuita e nel giro di una settimana ricevi comodamente il tuo Mobile point-of-sale (mPOS).

Si tratta di un dispositivo unico che permette ai piccoli esercenti, tramite lo smartphone in tasca, di accettare ovunque pagamenti con carta di credito o di debito Visa e Mastercard.

E’ sicuro? Certamente, non avere timore che si tratti di una truffa o nasconda “brutte sorprese” per il tuo business. Il Lettore Carte SumUp Air è il sistema di pagamento sicuro che vanta le seguenti certificazioni: Certificato PCI PTS V3.0, SRED Certificati EMV Livello 1 e Livello 2 MasterCard Pay Pass, Visa Pay Wave, American Express Expresspay Mastercard TQM MasterCard TIP, Certificato Visa ADVT Certificato Visa Ready.

Quali sono i costi? Le commissioni per il pagamento virtuale e il pagamento SMS sono del 2,95% + 0,25 € per transazione, vi è l’applicazione di un’unica tassa di transizione 1,95% e di 19,95 euro una tantum. Uguale ai tradizionali Pos.

SUM UP è un dispositivo per tutte le carte che consente di fare scegliere ai propri clienti il metodo di pagamento che meglio preferiscono:

  • con un tocco della carta o del loro smartphone,
  • con il Chip & PIN
  • strisciando la banda magnetica.

Semplice no? Ordina anche tu il tuo Mobile SUM UP!