Introduzione
Indice
Adattare la strategia del proprio hotel
Adattare la strategia del proprio hotel al mondo online è molto importante, ma spesso sembra difficilmente realizzabile.
Oggi ti mostriamo 8 semplici step da seguire per poter migliorare la credibilità del tuo hotel online e per aumentare le vendite.
Per prima cosa è importante definire le priorità: è molto importante organizzare il proprio lavoro in base alle priorità. Bisogna, innanzitutto, correggere e modificare gli aspetti che compromettono il brand del tuo hotel e che non corrispondono alle aspettative dei clienti.
Inoltre, è necessario migliorare l’assistenza clienti prima, durante e dopo il soggiorno e saper gestire bene le promozioni.
Come secondo step bisogna ottimizzare la velocità del sito: è importante saper gestire il traffico che confluisce sul tuo sito, riuscendo a gestire tutte le richieste.
Per velocizzare il sito è consigliabile comprimere immagini e testo, per fare in modo che carichi più velocemente, facendo attenzione a non comprometterne la qualità.
Infine, per verificare la velocità del sito, utilizza degli speed test periodicamente.
Ricordati di fornire ai tuoi ospiti, un’esperienza di pagamento fluida, la maggior parte degli utenti, infatti, desidera completare rapidamente la transizione. Per questo motivo è consigliabile avere un sistema di elaborazione dei pagamenti rapido e semplice. E’ importante averne uno che possa anche essere personalizzato.
Adattare la strategia del proprio hotel online: 6 step da seguire
