Cambia il nome, non lo spirito!
Indice argomenti
Appho Suite, non solo un PMS
Pronti a rivoluzionare l’esperienza della gestione alberghiera? Finalmente l’attesa è terminata con il software Appho!
Con grande entusiasmo vi presentiamo il software gestionale per hotel che sta cambiando il modo di gestire le strutture ricettive di ogni tipo, dai grandi hotel ai piccoli alberghi, fino ai bed and breakfast o le piccole strutture da 1 a 10 camere.
Un software smart e al passo con i tempi sia dal punto di vista delle funzionalità che del rapporto commerciale con i suoi clienti. Prodotto da Adriatica Sistemi, la software house che da un ventennio programma soluzioni digitali orientate a rendere più efficiente il processo lavorativo delle aziende, dando vita a programmi diventati di fatto un punto di riferimento per numerose aziende italiane.
Perché Appho Suite non è solo un PMS?
La versione più completa del software PMS per hotel è Appho Suite, appositamente progettato per rispondere alle esigenze degli operatori che devono allinearsi ai cambiamenti del settore dell’ospitalità ed alla rapida evoluzione della domanda.
Appho Suite rappresenta una visione all inclusive, un pms al quale sono state integrate decine di funzionalità CRM utili per gestire le relazioni con i clienti e garantire una singolare esperienza di soggiorno.
Al suo interno è possibile trovare funzionalità essenziali per la gestione moderna di una struttura alberghiera, come il modulo fatturazione per invio, ricezione e conservazione fatture elettroniche, modulo ristorazione per la gestione delle comande e di tutto il processo ristorativo, modulo spiaggia con planning grafico ombrelloni ed attrezzature, App per smartphone per una gestione in cloud da qualsiasi luogo, programma multiutente, postazioni pc illimitate ed accessi App illimitati.
L’innovazione del software è nel suo DNA, scalabile e perfettamente integrabile con i sistemi utilizzati dalle principali strutture alberghiere. Funzionalità di ultima generazione per le strutture che guardano al futuro con l’utilizzo del Booking Engine, il Channel Manager, il check in online e la funzione lettura carta d’identica elettronica (CIE).
Veniamo al costo e al supporto tecnico
Anche da questo punto di vista, Appho abbraccia una visione moderna rivoluzionando gli standard delle più comuni software house che commercializzano programmi spacchettati per moduli.
Adriatica Sistemi sceglie di seguire i trend del mercato online e chiede ai clienti una partecipazione attiva in fase di acquisto e nel post vendita: nessun contratto di lungo termine e nessuna clausola rescissoria. Una licenza annuale con acquisto online e pagamento online. Forum di assistenza online, FAQ, video guide, due ticket formazione annuali gratuiti. Tutto il necessario per un utente che conosce il proprio settore e sceglie di risparmiare senza rinunciare alla qualità.
Una formula e prezzo imbattibile che lo rendono il programma con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, ad un costo di soli euro 698,00 + iva l’anno per la versione più completa e innovativa del software Appho, senza limiti di utilizzo.
Con un’efficienza da prima della classe, il software Appho Suite è molto più di un semplice software, è un ottimo alleato per semplificare le operazioni quotidiane di una struttura alberghiera e per renderla al tempo stesso più innovativa, consentendo agli operatori di concentrarsi sul miglioramento dell’esperienza dei loro ospiti.
Sul sito web sono disponibili anche le versioni pensate per i bed and breakfast e piccole strutture alberghiere con un numero di camere limitato.