Boutique delle newsletter di GGLAM MAGAZINE

Boutique delle newsletter di GGLAM MAGAZINE
Boutique delle newsletter di GGLAM MAGAZINE

Roma, 23 ottobre 2021- Nasce la “Boutique delle newsletter di GGLAM MAGAZINE”, un successo di alta caratura. 

“Il tuo migliore stile di vita inizia oggi!”
Dopo il Covid19, abbiamo visto crescere l’editoria e la comunicazione digitale e così la nuova boutique di ispirazione e ‘informazione, va oltre il cartaceo e ci permetterà di analizzare i comportamenti e gli interessi di tutti i lettori. Un’iniziativa Editoriale Digitale con cadenza ogni sabato mattina.
Una newsletter innovativa e originale, un format innovativo, tutti gli approfondimenti del ‘luxury lifestyle’, studiati e analizzati doviziosamente e professionalmente, resi disponibili ai fini di ispirazione, di business e di informazione.  Una prospettiva globale del lusso.
Esistono moltissime newsletter ma nessuna è in tre lingue ( italiano, inglese, arabo ), nessuna ha una cover e un editoriale introduttivo come una vera e propria rivista,  e nessuna è interattiva con un podcast interno.  Inoltre vi aspetterà uno spazio tutto dedicato a “La vita dopo il Covid-19”.
La prima Cover che trovate qui in allegato in esclusiva è un’emozione:  la presentazione di “Gglam, blogazine internazionale dal 2017”. 
Inoltre sul profilo instagram della madrina e curatrice delle newsletter, , registrandovi come “intimate friends” potrete vivere il backstage completo della boutique delle newsletter di Gglam Magazine !
“Iniziate a nutrirvi del lusso giornaliero, vi invito al Luxury Portfolio International firmato Gglam Magazine newsletter!”
Un party d’élite, tutto ciò che è esclusivo.
Con la newsletter di Gglam Magazine avrete accesso al lusso in tempo reale, allo stile di vita milionario, articoli, report, eventi e connessioni con i marketer globali del comparto luxury.
Per registrarsi basterà andare sul profilo instagram e, nella sezione LINKTR.EE, effettuare la sottoscrizione alla newsletter.“Il lusso vive nei dettagli più fini.
E’ un tovagliolo di stoffa a tavola.
E’ una mentina sul cuscino prima di andare a letto!”