Come funziona per i pagamenti Booking.com

Booking.com. Come funziona per i pagamenti e come riceverli?

Booking.com cerca di venire incontro alle esigenze di ogni struttura ricettiva che si registra.

La piattaforma dedicata alle prenotazioni on-line, permette diverse soluzioni relative al pagamento.

Ogni cliente può scegliere di pagare attraverso i principali circuiti Master Card, VISA o AMEX.

In aggiunta vi è la possibilità di scegliere soluzioni alternative come  PayPal, Alipay e WeChat Pay. Attraverso queste piattaforme  sempre più clienti saranno agevolati e sicuri nei pagamenti. Ciò determina una maggiore possibilità di prenotazione presso la tua struttura.

Come funziona per i pagamenti ogni prenotazione di Booking.com?

Tramite l’extranet di Booking.com è possibile sapere se il cliente che ha prenotato presso la nostra struttura ha pagato online attraverso la dicitura “pagata online ” o se pagherà direttamente in struttura.

Tra le diverse modalità di pagamento tramite la piattaforma, una caratteristica rilevante è che il cliente può anche decidere di prenotare senza pagare in anticipo. Ciò significa che al momento della prenotazione, non viene effettuata alcuna transazione e lasciano come garanzia il numero della carta di credito.

Possiamo dire che per i pagamenti Booking presenta un’infinità di soluzioni. Tutto dipende ovviamente dalle condizioni dell’hotel o altra struttura ricettiva presso cui decidiamo di prenotare.

Tra gli ultimi aggiornamenti relativi ai pagamenti è attiva la funzione dei pagamenti tramite Bonifico Bancario. Attraverso questa metodologia è Booking.com che si assume l’impegno di verificare che la carta di credito sia valida e procederà la compagnia ad addebitare il costo totale della prenotazione. Al termine di ogni mese, invierà Booking.com la somma di tutte le transazioni relative ai soggiorni venduti.

come funziona per i pagamenti
Booking.com e il funzionamento dei pagamenti

In linea di massima , onde evitare di incorrere in spiacevoli incomprensioni è importante dare uno sguardo ai Termini e condizioni generali presenti su Booking . In questa sezione è possibile capire Booking.com come funziona per i pagamenti e altre informazioni utili.

Concedere diverse modalità di pagamento permette di raggiungere maggiori utenti e di conseguenza aumentare il numero di prenotazioni.