Come scegliere il coprimaterasso o il topper per hotel

Un hotel necessita di essere rifornito continuamente di diversi beni normalmente reperibili in commercio. Dai generi alimentari ai detersivi, passando per la biancheria e più raramente l’arredo (eventualmente deterioratosi o danneggiato). Una struttura ricettiva deve approvvigionarsi, dunque, più spesso di determinati prodotti e meno di frequente di altri. È importante assicurarsi che tutto ciò che si sceglie sia di buona o, meglio ancora, di ottima qualità per offrire ai propri ospiti un’esperienza non banale. La scelta dei fornitori risulta avere un ruolo strategico nell’ottica della gestione di un hotel. In questa prospettiva è bene sapere, ad esempio, come scegliere il coprimaterasso o il topper per hotel.

 

Come scegliere il coprimaterasso o il topper per hotel: il miglior fornitore di bianchera ignifuga

Per sua stessa natura, un albergo è un luogo aperto al pubblico e può essere anche molto frequentato, specialmente in determinati periodi dell’anno. Una moltitudine di persone che vi entrano a vario titolo rende la struttura ricettiva turistica particolarmente vulnerabile agli incendi, poiché capita che dipendenti e clienti possano avere attimi di distrazione.

Emme Tronconi  propone una vasta gamma di coprimaterassi ignifughi e comprimaterassi sanitari impermeabili, nonché topper in microfibra con imbottitura 800 gr/m2.

Emme Tronconi é un’azienda che si sta affermando sul mercato grazie ai suoi validi prodotti . Grazie alla sua decennale esperienza al servizio degli hotel, Emme Tronconi può essere un importante fornitore per quanto riguarda la biancheria per l’albergo. Questa azienda mette, infatti, al centro dei propri valori la sicurezza degli ospiti e di chi lavora ogni giorno all’interno di una struttura ricettiva turistica. Consapevole che il rischio incendio all’interno di un hotel è molto elevato, Emme Tronconi propone un’elegante linea di biancheria ignifuga.

Emme Tronconi: Coprimaterassi e Topper per tutti i gusti

Tra i coprimaterassi più interessanti possiamo citare il coprimaterasso abbinato al copriguanciale in tessuto SeaCell™ ricco di preziosi sali minerali e vitamine. SeaCell™ regala un effetto antiossidante che dona freschezza e giovinezza alla pelle, oppure il coprimaterasso, sempre accompagnato dal relativo copriguanciale in tessuto microtencel. Tencel™ è una fibra estratta dalla cellulosa del legno di Eucalipto e viene elaborata con un sistema ecosostenibile. Il tessuto Microtencel è resistente e morbido e garantisce un comfort naturale anche per le pelli più sensibili. Grazie all’eccezionale capacità di assorbimento dell’umidità e all’alta traspirabilità, Tencel™ favorisce una confortevole sensazione di fresco ed asciutto per un sonno ristoratore.

Il Topper è un altro accessorio che non deve mancare. Si tratta di un sottile materassino imbottito, la cui altezza varia tra i 3 e i 7 cm. Si posiziona tra materasso e coprimaterasso, per aumentare il comfort di riposo offerto dal letto.

 

Anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Emme Tronconi propone, infatti, topper in memory con tessuto stretch dotato di cerniera perimetrale interna che racchiude una lastra di memory estraibile per un pratico lavaggio.

Si adatta alle forme del corpo alleviando i punti di tensione e favorendo una corretta postura, oppure topper in memory con tessuto stretch multistrato dotato di cerniera e trattato con ioni d’argento che svolgono un’azione attiva antistatica e antibatterica e ne preservano a lungo la freschezza. Con elastici agli angoli, oltre ad una ulteriore protezione del materasso, offre un maggior comfort e dona un rinnovato senso di benessere. Completamente sfoderabile per una facile manutenzione.

 

 

Per chi ama tutto ciò che è naturale, ma non vuole rinunciare alla praticità, sono disponibili anche coprimaterassi reversibili adatti a tutte le stagioni, realizzati con materie prime tutte di origine naturale. Si presentano a cappuccio con ampie fasce ed elastico perimetrale, realizzati con tessuto in puro cotone e imbottitura da 200 gr/m2 in lana da un lato e cotone dall’altro. Naturale sia nel rivestimento che nell’imbottitura.

Per gli hotel più esigenti si possono scegliere anche coprimaterassi e copriguanciale in damascato mercerizzato cotone. Il coprimaterasso può essere realizzato con cerniera standard oppure a cappuccio. I materiali sono naturali, resistenti e traspiranti. È il coprimaterasso in vello di pura lana vergine caldo e confortevole. Realizzato nel modello a cappuccio con fascia perimetrale oppure piano letto con elastici agli angoli.

Per ogni hotel che desidera personalizzare e mantenere il proprio carattere distintivo, la scelta del topper e del coprimaterasso contribuiscono a dar maggior valore alla struttura ricettiva.

Naturalmente il repertorio di Emme Tronconi non si esaurisce qui. Il catalogo è molto ampio. Non resta che esplorare tutti i prodotti per sapere come scegliere il coprimaterasso o il topper per hotel.