Distributori automatici DPI negli hotel
Con la riapertura degli hotel e di tutte le strutture ricettive, può avere molti vantaggi disporre di distributori automatici DPI negli hotel.
Questo tipo di distributori contengono kit anti contagio come guanti, gel igienizzante, mascherine; possono essere molto utili sia per il personale alberghiero che per gli utenti ospitati.
Possono essere istallati negli hotel e in tutte le strutture ricettive, purché siano compatti e non vadano a rovinare l’estetica della struttura.
Essi rappresentano, comunque, una soluzione pratica e vantaggiosa, soprattutto in questo periodo di riapertura post lock down.
Inoltre, tra i vantaggi di questa opzione, vi è la possibilità di poter accedere ad agevolazioni o crediti d’imposta per tutto ciò che riguarda il materiale di protezione individuale.
E’ anche possibile optare solamente per il noleggio dei distributori automatici DPI.
Hotel, strutture extralberghiere e attività di ristorazione possono trasformare l’obbligo di mascherine, gel, guanti e materiale di protezione, in un’opportunità di vendita.
Sarà anche un modo per offrire agli utenti e allo staff un ambiente sano e protetto, garantendo la vendita di questi prodotti 24 ore su 24.
Altri vantaggi riguardano la scelta dei prodotti erogabili e la possibilità di istallare il distributore all’interno della struttura, all’esterno o in vetrina.
Inoltre, grazie al credito d’imposta, è possibile recuperare fino al 40%.
Per coloro che sono meno pratici nell’utilizzare questo tipo di dispositivi, è possibile scegliere un distributore con guida vocale e gestione app dedicata da remoto.
Esistono distributori con varie possibilità sulla scelta del metodo di pagamento, anche cash-less.
Infine, essendo tutto completamente automatico, non è necessaria la presenza di un operatore che gestisca la distribuzione del materiale.
Questo evita assembramenti ingiustificati e, per qualunque informazione relativa ai prodotti prelevati e ai dati degli utenti che utilizzano il distributore, vi è l’app dedicata con tutti i dati disponibili su Cloud.