Anfas Hotel Equipment 2021
Si terrà dal 12 al 15 gennaio 2021 l’Anfas Hotel Equipment in Turchia, la fiera dedicata al settore hotel.
In particolare, la fiera ospiterà rivenditori di attrezzature per alberghi, tecnologie per Hotel e Ristoranti, servizi per hotel e ristoranti, industria dei processi alimentari, industria alberghiera.
La fiera si terrà nella città di Antalya per tutti gli espositori nazionali e internazionali del settore alberghiero.
Nelle edizioni passa dell’ Expo di Antalya, le aziende turche hanno esposto insieme a tante altre aziende provenienti da 35 paesi diversi.
Anfas Hotel Equipment è la più grande fiera internazionale di alimenti e bevande, oltre che di altre forniture alberghiere, della Turchia, con da 40.000 metri quadrati di superficie, per un totale di 691 espositori stranieri e 31.362 visitatori professionisti.
In particolare, la cultura del cibo, incuriosisce i paesi provenienti da tutto il mondo e in molti amano partecipare alle fiere gastronomiche. La fiera Anfas può vantare un primato nel settore, grazie anche alle più recenti innovazioni nel campo alimentare.
Inoltre, essa vanta di offrire posti di lavoro in seguito a fusioni avvenute tra l’organizzazione e buyer internazionali.
Ad organizzare la rappresentativa italiana a questo importante appuntamento, è la Camera di Commercio Italiana di Izmir fondata nel 1994 e ufficialmente riconosciuta dal Governo Italiano nel 1997.
La Camera fa riferimento al Ministero del Commercio Internazionale e dello Sviluppo Economico, in cooperazione con le imprese Italiane e Turche.
L’obiettivo della Camera di Commercio Italiana di Izmir è incoraggiare le relazioni economiche e commerciali tra l’Italia e la Turchia e realizzare attività volte a promuovere gli investimenti reciproci tra questi due paesi.
Correlato a quest’evento c’è un altro importante appuntamento, ovvero l’Anfas Food Product, una fiera dedicata a prodotti alimentari e bevande che si tiene nello stesso periodo e alla quale partecipano tanti fornitori per hotel e ristoranti provenienti da diversi paesi, in particolare dall’Italia.