Ospitalent 2025 torna con la sua sesta edizione, il 13 Novembre, confermandosi l’evento di riferimento per l’aggiornamento e il networking nel settore alberghiero italiano. Quest’anno, la suggestiva cornice del Teatro Oltremare di Riccione ospiterà gestori di strutture ricettive da tutta Italia per una giornata all’insegna della formazione di alto livello e della condivisione di esperienze.
Perché partecipare a Ospitalent 2025?
In un mercato dell’ospitalità in continua evoluzione, l’adattamento e l’aggiornamento costante sono essenziali per il successo. Ospitalent 2025 è stato concepito per fornire agli albergatori gli strumenti e l’ispirazione necessari per affrontare le sfide attuali e future del settore. Si tratta di un’opportunità unica per:
Acquisire nuove competenze e strumenti pratici: Il programma si concentra su tematiche cruciali come le “sfide galattiche” del mercato, il neuromarketing per comprendere i comportamenti d’acquisto degli ospiti e le strategie più efficaci per incrementare le vendite e massimizzare l’occupazione.
Networking di alto livello: Un hub di incontro e conoscenza per favorire la crescita personale e professionale, permettendo lo scambio di idee e l’apprendimento delle best practice da altri professionisti del settore.
Rimanere all’avanguardia: Le tendenze di mercato sono dinamiche; Ospitalent offre un aggiornamento continuo per rimanere competitivi e offrire un’esperienza sempre in linea con le aspettative degli ospiti.
L’evento si arricchisce della presenza di esperte di spicco nel panorama dell’ospitalità, pronte a svelare strategie di successo con Melissa Vitiello e Claudia Del Magna.