5stelle* native cloud pms

    5stelle*

    5stelle* native cloud pms

    5stelle* native cloud pms è il gestionale cloud nativo che facilita in modo decisivo la conduzione di tutte le attività della tua struttura ricettiva. Un ambiente di lavoro unico, sempre aggiornato e a norma di legge, per amministrare l’hotel a tutto tondo e in totale libertà. 

    All-in-one
    Property Management System, Channel Management, Booking Engine.
    Un unico strumento, tutto quel che serve per la conduzione di ogni reparto.

    Hardware free
    Funziona su qualsiasi dispositivo (desktop, portatile, mobile), anche sul Mac.

    Always on
    5stelle* native cloud pms è sempre attivo e raggiungibile h24 (basta una connessione a internet)

    Born to sell
    La gestione dei portali come Booking.com, Expedia o Airbnb è facile e veloce. Planner delle prenotazioni, Booking Engine e OTA sono perfettamente integrati fra loro. Un unico strumento per gestire tutta la vendita, online e offline. Bye bye overbooking!

    Mobile friendly
    Con la versione Pocket PMS puoi gestire l’hotel direttamente dal tuo smartphone: disponibilità, prezzi e prenotazioni, tutto in sincronia con il planner in reception.

    Sicuro e sempre aggiornato
    Gli aggiornamenti sono automatici e a costo zero, tutti i dati sono nel cloud, protetti e salvati nel pieno rispetto della privacy.

    Connesso con il mondo
    Grazie alla piattaforma API dialoghi con tutti i principali sistemi del mercato alberghiero, oltre 200 applicazioni, dai più diffusi Revenue Management System ai principali sistemi di distribuzione online, dai POS per bar e ristorante ai sistemi di Room Automation.

    Sempre a norma
    Le leggi cambiano, 5stelle* native cloud pms anche.  Così puoi concentrarti sul tuo lavoro senza ulteriori pensieri. Un esempio? La fatturazione e i corrispettivi elettronici che possono essere gestiti direttamente dal gestionale, comodo no?

    Payment gateway
    Una soluzione integrata nel PMS permette di gestire in modo semplice, veloce e sicuro (certificazione PCI-DSS) tutte le operazioni online con carta di credito: validità, pre-autorizzazione e addebito. Grazie al collegamento diretto, 5stelle* native cloud pms  segnala a Booking.com i no-show e le carte di credito non valide.

    Completamente scalabile
    5stelle* native cloud pms si adatta facilmente a qualsiasi struttura ricettiva, anche ai cluster e alle piccole catene, grazie alla versione multiproperty.

    Canone su misura
    Dipende solo dal numero di camere, è chiavi in mano e tutto incluso.

    Quick & easy set-up
    L’installazione è semplice e veloce, così come la formazione. Tutto viene eseguito da remoto e in pochissimo tempo sei subito operativo.

    Oltre 2000 clienti
    Strutture ricettive di ogni tipo e dimensione dislocate in 15 paesi.

    Cambia prospettiva, passa a 5stelle* native cloud pms e assapora tutta la libertà di gestire il tuo hotel dove, come e quando vuoi.

    Per maggiori info: https://www.hotelcinquestelle.cloud/

    Articolo precedenteTony
    Articolo successivoSlope
    29 anni. Solare, socievole e determinata. Laureata in lingue e culture straniere e in scienze religiose. Copywriter e Account Manager di Direzione Hotel.