-
Fornitori / I’m Evolution – Digital Marketing per Hotel e Villaggi
I’m Evolution – Digital Marketing per Hotel e Villaggi

I’m Evolution – Digital Marketing per Hotel e Villaggi

Nessuna valutazione disponibile

Presentazione

Dal 2003 siamo specializzati nel Travel Digital Marketing.
Aiutiamo le strutture turistiche di media e grandi dimensioni (Hotel, Villaggi e Residence) a ridurre i costi di intermediazione, sfruttando il marketing online e la multicanalità (Google, Social, DEM).
I’m Evolution è una società certificata Google Partner Premier (tra le migliori in Italia), Facebook, Bing, ed ha nello staff solo consulenti esperti qualificati.
Le nostre attività partono sempre da un’analisi brand, del target di riferimento, dei competitors e degli strumenti digitali che si utilizzano nella struttura.
Poi a partire dai dati che raccogliamo e interpretiamo e dagli obiettivi di business che si vogliono raggiungere, definiamo la Digital Strategy con cui intervenire per aumentare i tuoi clienti diretti, abbattere i costi di intermediazione e rendere fruttuosa l’attività della struttura ricettiva.

Valutazioni

Non sono ancora disponibili valutazioni aggregate per questo fornitore.

Dove si trova

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate.