Starpower

    Starpower
    Starpower

    Starpower

    Starpower ha gli specialisti “Safety”, soluzione tecniche avanzate per sanificazione attiva e costante di aria e superfici. Certificazioni conformi ai DPCM, tecnologia e made in Italy 100%.

    “Scudo Attivo Plasma Freddo per il Canale Alberghi, Strutture Congressuali-Meeting e Fieristiche” composto da Macchine da installare negli spazi indoor per decontaminazione aria e superfici al PLASMA FREDDO.

    La prima cosa che sosteniamo ai nostri clienti è che il sistema Starpower by Jonix è uno “Scudo Attivo” contro il virus.

    L’attività biocida e di neutralizzazione delle sostanze inquinanti è misurabile già dopo le prime ore dall’accensione.

    Il funzionamento continuativo del dispositivo impedisce la diffusione dei biocontaminanti generati anch’essi in modo continuativo durante le attività produttive.

    Il processo di ossidazione dei microorganismi avviene per ossidazione della membrana cellulare. Particelle reattive che trasportano cariche elettriche, tra le quali le più importanti sono le specie reattive dell’ossigeno (ad es. ossigeno atomico e ozono), che si concentrano sulla superficie delle membrane causandone la distruzione.

    Il dispositivo è efficace su: batteri gram + e –, muffe e lieviti, virus, endotossine batteriche, VOC (composti organici volatili), odori.

    Ma non solo, l’eliminazione nell’aria dei VOC (SOSTANZE ORGANICHE VOLATILI) rende l’aria più fresca e più respirabile, con conseguente aiuto a tutte quelle persone che soffrono di allergie e asma. Rende l’aria più salubre, fresca e respirabile. Con un effetto già dalle prime ore dall’accensione.

    Al contrario di qualsiasi altro apparecchio in commercio, possiamo affermare con responsabilità, che il nostro è il sistema che possiede la documentazione tecnica e i test report effettuati da laboratori terzi nazionali e internazionali più importanti e più prestigiosi nel mercato!

    Richiedi maggiori INFO.