STIGMA

Unica Realtà in Italia di consulenza Marketing Strategico Integrato per il settore dell’ospitalità family oriented. Da 10 anni collaboriamo con Hotel, Villaggi e Catene Alberghiere in tutta  Italia. Ogni progetto viene seguito personalmente da tutto il team.

Forniamo all’albergatore strumenti per:

  • ✓ Posizionarsi correttamente sul mercato
  • ✓ Vendere alle migliori tariffe
  • ✓ Aumentare la fidelizzazione 
  • ✓ Aumentare i ricavi;
  • ✓ Realizzare procedure interne per la gestione dello staff, fornendogli le migliori strategie e attività per il raggiungimento di risultati positivi.

 Raggiungere gli obiettivi di stagione e di fatturato è sempre più complicato perché il mercato è in flessione, catene e gruppi privati di hotel attirano la maggior parte delle richieste web ed ogni errore rischia di costare caro all’albergatore.

Per questo Stigma Hospitality affianca i propri partner con formazione del personale, promozione online ed offline della struttura e la gestione commerciale per far arrivare la giusta offerta alla giusta persona.

Nella fase strategica condividiamo con l’albergatore le mosse e le attività previste, comunicando con la sua web agency per dirigerla sull’invio di newsletter, creazione di campagne pubblicitarie (Google), comunicazione e stile che il sito deve assumere per la creazione di un processo di marketing integrato, così da migliorare sempre la reputazione web! Internamente oltre alle strategie e al supporto operativo che forniamo all’albergatore, gestiamo la parte social media e strategie digitali

Nulla Viene standardizzato:

I piani editoriali non hanno numero di post predefiniti, così come le campagne sui social media. Ogni azione viene valutata e messa in pratica inquadrando l’obiettivo da raggiungere.

Sviluppiamo anche la comunicazione interna che l’Hotel adotta nei confronti dei suoi clienti creando template grafici e formando figure interne che si occuperanno della redazione dei cartelli, sul tono da utilizzare e lo stile grafico e comunicativo.

L’attività non si limita in modo specifico alla promozione e al posizionamento, le nostre attività di Marketing Strategico Integrato supportano l’albergatore anche nella gestione e ammodernamento degli spazi in modo da valorizzare sempre di più la sua struttura ma soprattutto al fine di mostrare un’immagine coordinata anche degli ambienti e coerente con il target. Diminuendo così lamentele e recensioni negative provenienti dai piccoli disservizi.

La definiamo l’attività principe, perché getta le basi per l’aumento della brand reputation.

 

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