Voice Concierge

    Voice Concierge
    Voice Concierge

    Voice Concierge

    Nulla è naturale, immediato e comodo come un comando dato vocalmente, sia per gli ospiti che per lo staff.
    Voice Concierge è una piattaforma per strutture ricettive, che utilizza in modo innovativo proprio il comando vocale. Ruota intorno a un concierge virtuale installato su un assistente vocale, direttamente in camera: semplicemente parlando, l’ospite ottiene informazioni su territorio e struttura, prenota servizi, comunica con la reception o richiede il servizio in camera. Tutti i contenuti sono inseriti direttamente dalla struttura e modellati sul suo modo di fare accoglienza. Lo staff evita così di rispondere ancora e ancora alle stesse domande e l’ospite può contare su un assistente personalizzato, che ne rispetta i tempi e le esigenze, durante tutto il soggiorno.

    Da Google ad Alexa, gli assistenti vocali sono ormai una routine per tutti, dai più giovani e technology addicted ai più adulti. Ma è riduttivo sfruttarli solo per musica o notizie. Voice Concierge copre una vasta gamma di interazioni e grazie a un voice design estremamente curato le interazioni sono articolate, piacevoli e naturali come con un concierge in carne e ossa. Il servizio include un pannello di controllo per inserire i contenuti e gestire le richieste degli ospiti. La staticità di Room directories e brochures viene sostituita da un servizio innovativo, modificabile in qualunque momento con pochi click, in grado di rispondere anche in inglese. E’ ideale anche per appartamenti e reception non presidiati.

    Voice Concierge abbraccia anche una nuova sfida: estendere l’immediatezza e la comodità del comando vocale anche al lavoro dello staff e non solo all’esperienza dell’ospite. Il servizio include infatti anche un’app staff e un tool per il flusso di lavoro giornaliero. Con il tool la reception gestisce il mansionamento dello staff e segue in tempo reale presa in carico e conclusione. Dall’app lo staff prende in carico e gestisce i propri compiti senza più passare per la reception. Interagendo con gli assistenti vocali, i membri dello staff possono comunicare anche vocalmente la presa in carico e l’esecuzione di un mansione.
    Voice Concierge è un valido strumento per la ripartenza sicura: sostituisce il cartaceo, riduce le occasioni di interazione diretta ed è hands free.

    Tel: 3735060699