Forniture alberghiere per hotel con bonus vacanza

Nuovi contributi a fondo perduto per strutture ricettive
Nuovi contributi a fondo perduto per strutture ricettive

Forniture alberghiere per hotel con bonus vacanza

Oggi vi presentiamo un’importante novità per albergatori e B&B: la possibilità di pagare le forniture alberghiere per hotel con il bonus vacanza.

Tra i primi e i pochi fornitori che accettano il pagamento delle forniture in buoni vacanza, abbiamo Fas Italia.

L’azienda di forniture alberghiere ha deciso di agire in questo modo per andare incontro alle esigenze degli albergatori che necessitano di monetizzare i Bonus Vacanze ricevuti dagli ospiti che hanno usufruito di questa agevolazione prevista dal Governo per incentivare le vacanze in Italia.

Lo scopo dell’iniziativa è di aiutare le strutture che vorranno sfruttare questa possibilità, in questo particolare periodo, accettando il pagamento del 100% del valore dell’ordine tramite la cessione del credito di imposta dei Bonus Vacanza.

Questa proposta, però, non è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso (escluso arredamento), ed è valida per ordini che partano da un minimo di 500,00 euro fino a 2.000,00 euro complessivi a cliente.
Il budget complessivo a disposizione per questa proposta è di 20.000,00 euro mensili, salvo variazioni.

Si tratta, certamente, di un’occasione da sfruttare per rinnovare o acquistare nuove attrezzature o prodotti di consumo e di un modo per poter trasformare il credito di imposta in denaro liquido.

Forniture alberghiere per hotel con bonus vacanza: cosa è possibile acquistare

Forniture hotel acquistabili con bonus vacanze
Forniture hotel acquistabili con bonus vacanze

Ma vediamo cosa è possibile acquistare con i bonus vacanze, monetizzando subito quelli incassati dalla propria struttura:

– Frigobar per hotel silenziosi, economici e a basso consumo, che si adattano alle nuove tendenze di risparmio energetico;
– Casseforti per hotel, nuovi e pratici modelli con una maggiore garanzia di sicurezza per gli ospiti ospitati nella struttura;
– Bollitori per hotel, una comodità che permette di preparare una bevanda in qualsiasi momento senza la necessità di scendere al bar;
 Le attrezzature per la sala colazione, con particolare riferimento alle nuove soluzioni dettate dall’emergenza Covid;
– Asciugacapelli da parete, sicuri, a basso rumore, giusta potenza e flusso d’aria.
– La linea di carrelli per albergo, portabiancheria e per servizio in camera ai piani, portabagagli e per rifornimento di frigobar.

Inoltre, per le strutture che tengono in modo particolare all’ambiente, è possibile scegliere la linea cortesia ecologica, biodegradabile e plastic free.

Nel caso in cui non si è ancora provveduto ad acquistare tutte le dotazioni di sicurezza anti-covid, questa è un ulteriore possibilità per utilizzare i buoni vacanza incassati.

Qui puoi scaricare il manuale della cessione dei crediti per i Bonus Vacanza.