Green Deal Ingegneria & Management: efficienza energetica e sostenibilità per hotel e strutture ricettive

Green Deal Ingegneria & Management
Green Deal Ingegneria & Management

Per hotel, B&B e strutture ricettive, gestire l’energia in modo efficiente è sempre più strategico. Green Deal Ingegneria & Management Srl, certificata ESCO UNI CEI 11352, realizza interventi di riqualificazione energetica senza alcun anticipo e con performance garantite, ottimizzando i consumi e migliorando il comfort degli ospiti.

Il modello prevede che i lavori siano finanziati direttamente dal risparmio energetico generato, permettendo alle strutture ricettive di ridurre i costi operativi senza compromessi. Nel 2024 sono stati avviati oltre dieci progetti in tutta Italia, confermando la solidità del modello.

A guidare l’azienda è Luca Delli Santi, CEO e fondatore, supportato da Francesco Labruna (finanza e project financing), Guido Aragona (area tecnica e progettuale) e Angelo Cafaro (impianti energetici e Comunità Energetiche Rinnovabili).

“Il nostro obiettivo è rendere la transizione energetica semplice e sostenibile per tutte le strutture ricettive, garantendo risultati concreti e misurabili”, afferma Delli Santi.

Con sedi a Torino e una rete di partnership in crescita, Green Deal rappresenta un punto di riferimento per hotel e resort che vogliono coniugare efficienza, sostenibilità e risparmio economico.

Per maggiori informazioni: www.greeningegneria.com