Quando si prenota una vacanza, solitamente il motivo principale è quello di voler staccare la spina e dedicare a sé stessi un po’ di relax. La spa in un albergo è uno dei motivi che invoglia maggiormente le persone, specialmente le donne, a pernottare in quel posto.
Se l’hotel ha camere confortevoli arredate in maniera elegante, con un bel letto comodo e con un set cortesia acquista punti, ma se possiede anche la spa allora ha vinto. Quest’ultimo, infatti, è uno dei posti dove ci si rilassa completamente, senza pensare a ciò che c’è fuori.
Per un albergo, quindi, è molto importante possedere un’area spa: un centro benessere con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorsi sensoriali e così via. Sicuramente le cose che attirano maggiormente i clienti sono la piscina idromassaggio, dalla quale chi entra non ne esce così facilmente e la doccia emozionale, la cui acqua accarezza la pelle, rilasciando aromi e distendendo la mente. In ogni spa che si rispetti c’è l’area relax, dove vengono serviti tè e tisane e dove avvolti dai propri accappatoi ci si può rilassare accompagnati da una musica, altrettanto rilassante.
I nostri ospiti cercano l’esperienza, un modo diverso di vivere un viaggio. E come possiamo prendere parte a questa esigenza? Offrendo un servizio sempre più richiesto e sopratutto solo pochi possono offrirlo.
L’area spa è essenziale per chi in vacanza vuole dedicare tempo a sé stesso e sentirsi coccolato, senza far caso al tempo che passa. Non c’è niente di più bello di chi in inverno si reca in un luogo di montagna per rilassarsi e si immerge in una piscina calda, mentre guarda la neve che cade fuori.
Inoltre alcuni hotel, quelli più lussuosi, hanno camere private con vere e proprie spa. Il relax e il benessere in comodità e intimità nelle proprie stanze, con Jacuzzi, sauna e bagno turco. Per chi sceglie di trascorrere un weekend in pieno relax, lontano dai ritmi frenetici, la suite con spa è davvero un’ottima opzione, una specie di viaggio tra i piaceri sensoriali.
Una spa privata è per tutti, anche per un B&B. Classico esempio è un B&B al centro di Salerno che ha puntato tutto sull’esperienza, offrendo una vera spa privata al suo interno! Le Suite del nostromo, ha colpito il cuore dei viaggiatori, in un solo mese tanto richiesta! Siamo fieri del suo successo!
Non possiedi una spa o la tua struttura non lo permette per questioni di spazio? Niente panico, contatta il centro benessere più vicino alla tua struttura e attiva una collaborazione!