I 3 migliori Frigobar in Hotel su Amazon

I 3 migliori Frigobar in Hotel su Amazon
I 3 migliori Frigobar in Hotel su Amazon

Il frigobar oggigiorno per un cliente che alloggia in struttura sembra essere un grande elemento da non sottovalutare. Il cliente al suo arrivo si aspetta di rilassarsi in camera con qualche bibita fresca e non trovarlo può rovinare le sue aspettative. Gli ospiti desiderano essere coccolati anche semplicemente sorseggiando una bevanda e ammirando il panorama. Ha vari utilizzi, ci consente di tenere fresche le bevande, ma anche panini ed alimenti o addirittura medicinali. Sicuramente chi offre in camera un Frigobar avrà un servizio di qualità in più. Quali sono i 3 migliori Frigobar in Hotel su Amazon?

I 3 migliori Frigobar in Hotel su Amazon

Tanti sono i Frigobar in commercio, i più adatti per una struttura alberghiera acquistabili su Amazon sono:

  1. Severin KS 9827 Mini Frigobar: Capacità lorda 48 litri, capacità netta 42 litri, scomparto congelatore da 6 litri. Classe A+, con consumo limitato e guarnizioni ad alto isolamento. Raffreddamento immediato: grazie al potente compressore si ottiene una elevata performance di raffreddamento; Silenzioso, infatti la sua rumorosità è quasi impercettibile all’orecchio umano. Porta reversibile. Piedini e temperatura regolabili. Vassoio di condensa e porta cubetti del ghiaccio in dotazione.
  2. KLARSTEIN MKS da camera: Mini Frigo compatto e leggero. Con un design adatto ad ogni stile, moderno o classico. Può mantenere sia bevande sia cibi, e non occupa molto spazio.  Incluso nella fornitura c’è uno slot per scaffale che può essere spostato individualmente in 10 posizioni diverse.

  3. Melchioni ARTIC47LT Mini Frigo bar: Mini frigo bar a basso consumo quindi grande risparmio energetico. E’ efficiente, consente di risparmiare elettricità e sopratutto silenzioso, adatto per un ambiente da camera. Grande potenza di raffreddamento. Dispone di un piccolo scomparto congelatore per chi desidera completare la funzionalità di un minibar.

Sicuramente un Frigobar per una camera d’albergo deve avere determinati requisiti. Uno tra tutti è che sia a basso consumo energetico. E’ importante per una struttura che non abbia costi eccessivi perché questo potrà incidere sul costo totale dell’ospite. Altro aspetto importante è che sia silenzioso, per non arrecare disturbo agli ospiti della struttura ricettiva. Meglio scegliere i sistemi a compressore ed essere leggeri, capienti ma ci si aspetta anche un design semplici e gradevole. Molti albergatori scelgono Frigobar da incasso, perché associano l’utile al dilettevole occupando meno spazi perché saranno installati all’interno di un mobile.