I 5 migliori Software di controllo accessi

I 5 migliori Software di controllo accessi
I 5 migliori Software di controllo accessi per gli hotel

I 5 migliori Software di controllo accessi

Qualche giorno fa abbiamo parlato di modalità di accesso in hotel con chiave digitale, oggi vediamo quali sono i 5 migliori Software di controllo accessi.

Con l’avvento del Covid-19, sono state introdotte nuove norme di sicurezza per mantenere il distanziamento sociale e limitare i contatti. In hotel, avere un software che controlli gli accessi mediante chiave digitale e serrature intelligenti, è davvero molto importante e utile.

Vediamo quali sono i 5 migliori Software di controllo accessi:

Xdom Bnb: con Xdom BNB puoi automatizzare l’apertura delle singole camere, della porta d’ingresso, del garage, della sbarra di accesso, dei cancelli scorrevoli e molto altro ancora.
Ti semplifica l’attività giornaliera, con il check-in online possiedi già i documenti per l’invio telematico alla questura e l’ospite può entrare in totale libertà!
Puoi far accedere i tuoi ospiti da qualunque posto tu sia, al lavoro, al centro commerciale o in giro per il mondo in vacanza! Xdom Bnb

 

Xdom BnB - I 5 migliori Software di controllo accessi

Sclack: SCLAK è un sistema di controllo accessi smart, sicuro e versatile, che permette di integrare aperture diverse e aprirle tramite smartphone.

Il tuo smartphone diventerà così il tuo portachiavi universale. Avrai sempre con te tutte le tue Chiavi Digitali e potrai aprire nel modo che ti è più comodo nelle diverse situazioni.
L’Installatore invia un invito via sms o e-mail a te o a chi diventerà Amministratore.
Come unico Amministratore puoi invitare nuovi utenti come Proprietari o Ospiti.
SCLAK ti permette di invitare molteplici utenti ad accedere a unao più serrature in maniera semplice e veloce, inviando Chiavi Digitali sempre tramite e-mail o sms. Sclack

Sclack - I 5 migliori Software di controllo accessi

Easy Tech: Easy Tech rappresenta una nuova realtà aziendale nata dall’unione di professionisti, con oltre 25 anni di esperienza maturata in società multinazionali nel settore degli impianti speciali.

La profonda conoscenza acquisita negli anni e l’utilizzo delle più moderne tecnologie permette ad Easy Tech di presentarsi sul mercato come i professionisti della sicurezza nei diversi ambiti e contesti applicativi, che si identifica nell’applicazione dei sistemi votati a garantire la sicurezza delle persone e delle cose. Easy Tech

Easy Tech

  • Eurosicurezza: Se gestisci una struttura di ospitalità come un piccolo Hotel, un bed and breakfast o se affitti un appartamento, i tuoi ospiti possono effettuare il check-in in qualunque momento. Puoi usare la funzione di invio chiavi da remoto sulle serrature della serie SMART al fine di concedere l’accesso da remoto ai tuoi clienti; gestire la tua struttura da remoto ed in mobilità; offrire ai tuoi ospiti un’esperienza indimenticabile di comfort e innovazione. Eurosicurezza

    Eurosicurezza

  • The Keys: Con The Keys puoi installare rapidamente la tua serratura bluetooth, ci vogliono solo 2 minuti per installare la serratura! Ha un’autonomia eccezionale di un anno per una carica di 3-7 ore.
    Controllare la serratura remota: aprire o chiudere a distanza, creare codici per il codice digitale, controllare l’accesso.

    La porta si apre quando ti avvicini, lo smartphone in standby in tasca.
    Un tecnico di The Keys risponde a tutte le vostre domande nella chat room (in basso a destra) dalle 8:00 alle 21:00. The Keys

    The Keys - I 5 migliori Software di controllo accessi

     

    Che tu abbia un B&B, un affittacamere, un residence oppure un hotel a 3 e più stelle, è importante avere un Software di controlli accessi per la sicurezza della tua struttura e per quella dei tuoi ospiti.

    Cosa aspetti? Scegli il tuo Software adesso!