La città del peccato, la città che non dorme mai, quella delle luci e la capitale mondiale del gioco d’azzardo. La lista dei soprannomi di Las Vegas è quasi infinita. La città del Nevada è anche la città delle luci al neon, dell’intrattenimento e della Strip, la strada che si estende verticale, circondata da alcuni dei casinò hotel più lussuosi del mondo, palme alte, pub, e ristoranti deliziosi.
Las Vegas è una destinazione ideale per chi ama viaggiare, che si può anche divertire e rilassare nei migliori hotel della città. I visitatori trovano hotel a tema, con alte statue della Libertà, Torre Eiffel e fontane piene di luci e colori. Questa non è solo la capitale del peccato e il luogo dove giocare alla roulette al casinò. Las Vegas è la città degli hotel sfarzosi, con offerte speciali e caratteristiche uniche. Ecco 4 hotel imperdibili.
Wynn Las Vegas & Encore Resort
Indice argomenti
Questo hotel è uno dei più premiati della città, apprezzato sia dai viaggiatori che dagli esperti dell’industria. Due opzioni a 5 stelle, sia il Wynn che l’Encore Resort hanno vinto il primo premio dei lettori di Travel and Leisure, che hanno coronato questo hotel di lusso ogni anno a partire dal 2018. Per quattro anni consecutivi, questa è la destinazione per chi ama il lusso, i giochi di casinò e la Casa Playa, un ristorante che serve cucina messicana ed atlantica.
Il Wynn è anche famoso per l’alta fontana che danza sulle note di Lady Gaga. In più, la nuova apertura dell’Encore Resort include una boutique di Chanel, una terrazza privata e cocktail perfetti per le selfie di Instagram. Questi due hotel offrono tutto ai loro visitatori, dal cibo fino allo shopping. All’interno si trova di tutto, senza dover uscire nella calura del deserto del Nevada.
The Venetian
Nel 2021, questo resort ha vinto il titolo di Forbes dedicato ai 4 stelle. Perchè? Perchè questo non è solo un luogo dove dormire. Il Venetian si è imposto sulla scena culinaria della Città del Peccato grazie ai suoi molti ristoranti. Qui, è possibile provare di tutto, sempre accompagnati da un bicchiere pieno di bollicine. I visitatori trovano il Majordomo Meat & Fish dello chef David Chang e l’Estiatorio Milos, famoso per i suoi piatti di pesce. Oppure il ristorante Mott 32, ideale per chi ama la cucina cinese.
Dopo un pranzo pieno di calorie, i viaggiatori possono godere della palestra Canyon Ranch del Venetian, dove trovano anche un muro per l’arrampicata e, ovviamente, la SPA. Questo hotel di Las Vegas ha deciso di puntare sul cibo e ha decisamente vinto la sua scommessa.
Four Seasons Hotel Las Vegas
Locato in fondo alla Strip, questo hotel è ideale anche per le famiglie. Si trova all’interno del casinò Mandalay Bay, a cui gli ospiti del Four Seasons hanno accesso. Le stanze sono state rinnovate recentemente e questo hotel include anche una SPA e una piscina per rilassarsi nelle giornate calde d’estate. I viaggiatori amano che il Four Seasons sia quasi un santuario, dove non ci sono né slot machine né tavoli da gioco. Chi vuole giocare va al Mandalay Bay, lontano dagli occhi degli ospiti più giovani.
Nella città del gioco d’azzardo, il Four Seasons è diventato famoso per la sua atmosfera tranquilla, quasi un paradosso nella città che non dorme mai.
The Cosmopolitan
Questa mecca del lusso, non lontano dal famoso Bellagio, è la meta ideale per il viaggiatore moderno e giovane. Infatti, offre il servizio di parcheggio gratuito, ospitalità per chi viaggia con gli animali e bagni con i pavimenti di marmo. Il pubblico ideale del Cosmopolitan sono proprio i più giovani, che si divertono alla discoteca dell’hotel, il Marquee Nightclub. Poi, la serata può proseguire in uno dei balconi delle suite. Questo è un vero lusso, dato che le stanze con balconi e terrazze sono poche a Las Vegas.
Dopo una nottata di gioco alla roulette o di baldoria al club, gli ospiti del Cosmopolitan si possono svegliare con calma per godersi il brunch Wicked Spoon, che è uno dei servizi più apprezzati dai visitatori. Con tre piscine, il famoso ristorante é by José Andrés e il
Barbershop Cuts & Cocktails (un barbiere con una selezione di whiskey), questo è l’hotel per i più giovani.
Questi 4 hotel offrono tutto: lusso, comodità e divertimento. Con opzioni per le famiglie, per i più giovani e per i giocatori incalliti, i visitatori non vorranno mai uscire dalle lobby lussuose. In fondo, Las Vegas è anche la città degli hotel.