I tre migliori accappatoi per hotel

Un soggiorno in hotel è sinonimo di relax e voglia di farsi coccolare. Ecco perché dopo una doccia o bagno rigeneranti in camera, spa o piscina, avvolgersi in un buon accappatoio caldo e comodo nel vapore profumato ci fa venire alla mente e provare una sensazione di benessere. Ce ne sono di tanti materiali e stili diversi, ma secondo varie indagini di mercato i tre migliori accappatoi per hotel preferiti dagli ospiti sono i seguenti.

I tre migliori accappatoi per hotel
I tre migliori accappatoi per hotel

I tre migliori accappatoi per hotel, ecco quali:

Accappatoio di tessuto flanella: è un tessuto molto morbido che regala tutto il confort di cui i vostri ospiti hanno bisogno. La sensazione di cui sono alla ricerca durante il soggiorno in hotel. Ideale per mettere il corpo a proprio agio. Perfetto per inverni freddi ed anche per essere usato come vestaglia o persino in contesti sociali come può essere la spa. Adeguato  per coloro che non vogliono mai trascurare eleganza e raffinatezza.

Accappatoio di tessuto microfibra: sicuramente una opzione comoda e leggera. E’ un tipo di accappatoio ideale da portare con sé in viaggio. Pratico e facile da piegare e mettere in valigia. Il disegno è spesso unisex e può quindi essere usato sia da donne che da uomini. I materiali poliestere e microfibra sono di alta qualità, resistenti e duraturi nel tempo. Possono essere lavati in lavatrice, messi in asciugatrice e stirati senza problemi.

Accappatoio di tessuto spugna di cotone: il cotone è una fibra naturale e anallergica al 100%. La spugna è molto morbida e delicata ma anche resistente ai frequenti lavaggi e duratura. Può essere usato sia in inverno che in estate. Il cotone assorbe bene l’acqua e riduce il rischio di sudare nuovamente subito dopo la doccia. È raccomandabile farlo asciugare in un luogo arieggiato così da evitare che l’umidità ne rovini le sue caratteristiche. Si adatta bene al corpo e alla pelle regalando un caldo abbraccio ad ogni uso.

Un tocco di classe per l’accappatoio? Personalizzalo!