Coca cola gratis per rilancio settore Horeca

Coca cola gratis per rilancio settore Horeca
Coca cola gratis per rilancio settore Horeca

Coca cola gratis per rilancio settore Horeca

Sono state tante le iniziative per risollevare il settore alberghiero e turistico, uno dei più colpiti dall’emergenza sanitaria del Covid-19, tra di esse, una Coca-cola gratis per il rilancio del settore Horeca.

Coca cola ha lanciato questa iniziativa per venire in aiuto del settore Ho.re.ca. in un momento di così tante incertezze.

Coca cola gratis per rilancio settore Horeca: l’iniziativa

coca cola gratis per rilancio settore horeca
Rilancio settore horeca

L’iniziativa prevede una Coca-cola gratis per coloro che entrano nei locali, si tratta di un iniziativa promozionale che questo marchio tanto conosciuto, ha proposto per incentivare la ripartenza del settore.

Questo avverrà nelle città di Roma, Milano e Napoli, dov’è partita la campagna denominata “Questa Coca-cola te la offriamo noi”, pensata appositamente per incentivare i consumatori ad entrare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e bere gratuitamente una Coca-cola classica, oppure, una Coca-cola zero, offerta direttamente dall’azienda del beverage internazionale più conosciuta e celebre.

L’azienda ha, infatti, lanciato una nuova campagna “Ci Saremo Come Mai Prima”, di cui l’iniziativa fa parte, ed è stata creata dall’artista pluripremiato George The Poet.

La denominazione della campagna, punta a far riflettere sul significato che ha acquisito la parola “normalità” in quest’era post Covid-19.

Si sta, infatti, pian piano tornando alla vita normale, nonostante il permanere delle restrizioni e delle norme di sicurezza, e Coca-cola ha voluto rendersi vicina a coloro che hanno avuto maggiori svantaggi a seguito della pandemia.

Tra le tante iniziative nate per rinforzare il canale Ho.re.ca in questo difficile momento, c’è anche la piattaforma “Coca-COla ADCreator”, grazie alla quale circa 4000 locali avranno la possibilità di creare in modo semplice una comunicazione pubblicitaria.

Dopo la creazione della pubblicità, sarà la stessa azienda della Coca-Cola a provvedere alla sua visibilità digital, nelle vicinanze del punto vendita.

La campagna “Questa Coca-cola te la offriamo noi” sarà attiva fino al 13 settembre: coloro che vorranno partecipare e ricevere una bibita gratis, potranno registrarsi sul sito di Coca-Cola e scaricare il voucher per ritirare la bevanda gratuita nel locale più vicino aderente all’iniziativa.