Le 3 migliori app per la consegna a domicilio

le 3 migliori app per la consegna a domicilio

Quali sono le 3 migliori app per la consegna a domicilio?

In questo periodo di emergenza sanitaria la consegna a domicilio è estremamente utile all’utente per evitare di allontanarsi da casa. Un valido supporto per ripartire con la fase 2. Individuiamo insieme quali sono le 3 migliori app ed agevolare il processo per la consegna a domicilio.

Ricevere il cibo direttamente a casa con pochi e semplici click, oggi è diventata una pratica molto diffusa.
In particolar modo, per i ristoranti che ricevono richieste di consegna a domicilio, è utile avere a disposizione un’app che consenta di avere a disposizione in poco tempo un servizio di consegna.

Le 3 migliori app per le consegne a domicilio
Le 3 migliori app per le consegne a domicilio

Vediamo quali sono le app migliori che effettuano consegne a domicilio.

Innanzitutto abbiamo Glovo con la quale è possibile diventare partners e dare slancio alla propria attività commerciale. Glovo permette di utilizzare strumenti, la tecnologia e la base di clienti per portare l’intera città alla tua porta.

Un’altra famosa app per la consegna a domicilio è Deliveroo. Questa permette, ai ristoranti che vi collaborano, di aumentare le proprie vendite fino al 30%. Inoltre, offre un supporto personalizzato necessario per far crescere il tuo business nel campo del food delivery.

Infine c’è Uber Eats. Grazie a questa app, gli ordini possono essere gestiti senza intoppi con il software per ristoranti Uber Eats, le opzioni di integrazione flessibili e l’assistenza a disposizione quando ne hai bisogno.

Le piattaforme di consegna come Deliveroo e Uber Eats mettono a disposizione di ristoranti e cucine personale e mezzi per la consegna dei piatti ordinati, la cui preparazione e prezzo dipendono dal ristorante stesso.

In questa tipologia è possibile far rientrare anche Glovo, sebbene rappresenti un app di “anything delivery” (consegna tutto) in quanto non si occupa di consegnare solamente cibi e bevande ma qualsiasi oggetto (di peso inferiore ai 9 kg) trasportabile in motorino o bici dai riders.