Libri di management alberghiero: i più venduti

Libri di Management Alberghiero

Quale scegliere tra i libri di Management Alberghiero?

Si è sempre pieni di novità e per essere aggiornati consigliamo la lettura di un buon libro. Seguire i trend del momento e le tecniche innovative fanno parte della giusta strategia aziendale. Focalizzare la propria formazione sulla scelta tra i migliori libri di Management Alberghiero.

Indeciso su quale scegliere? Suggeriamo in questo elenco i tre libri più venduti su Amazon per il 2020. Sicuramente utili per chi desidera approfondimenti del settore turistico-ricettivo.

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line al 4° posto tra i best seller del settore industria e servizi su Amazon.

Giunto alla settima edizione e completo di diversi argomenti e casistiche turistiche. Racchiude concetti basilari e applicabili all’ospitalità.


Il Revenue Management alberghiero: come aumentare il profitto di un albergo. Sempre nella top ten l’imprenditore dell’hotellerie Franco Grasso. Raggiunge le aspettative degli acquirenti, lasciando ad ognuno le giuste nozioni del settore. Non può mancare nella raccolta tra i libri di Management Alberghiero. Contenuti professionali, spiegati in modo chiaro ed esaustivo. Tratta della quotidianità ricettiva e delle opportunità aziendali.


Libri di Management Alberghiero

L’Hotel è un mucchio di mattoni ( senza un albergatore Pro) di Gian Marco Montanari, fondatore del gruppo Albergatore Pro.

Sin dalla prima stampa ha riscosso un buon successo.Contenuti applicabili alla realtà alberghiera, tutti collaudati. Consigli pratici per lo sviluppo strategico. Dedicato a chi desidera ottenere risultati concreti. Un buon manuale da custodire tra i migliori libri di Management Alberghiero.


Certamente la lista è vasta e sempre in continuo aggiornamento. Dipende anche da quale argomento si desidera approfondire per arricchire le proprie competenze. Consultabile direttamente nella sezione Libri completamente dedicata all’ hotellerie o su Amazon la classifica dei Best seller di settore.

Quale libro secondo voi merita di entrare nella top ten dei libri assolutamente da leggere?