My deliveroom soluzioni per la colazione

My deliveroom soluzioni per la colazione
My deliveroom soluzioni per la colazione

My deliveroom soluzioni per la colazione

In questo periodo di emergenza sanitaria in cui bisogna tutelare albergatori e ospiti di strutture ricettive, Mr. Breakfast lancia My deliveroom e offre soluzioni per la colazione.

A seguito della pandemia dovuta al Covid-19, molte cose della vita quotidiana hanno subito dei cambiamenti: il modo di lavorare, di vivere e anche di mangiare.

In particolar modo, le strutture ricettive hanno dovuto reinventarsi per poter proseguire la propria attività e garantire sia agli ospiti che allo staff lavorativo, sicurezza e tranquillità.

Con l’abolizione del buffet e le norme di distanziamento sociale, il modo di servire i pasti, soprattutto la prima colazione, è radicalmente cambiato.

Mr. Breakfast offre un’ottima soluzione per la colazione che sia utile sia agli albergatori che agli ospiti delle strutture ricettive.

Gli albergatori, infatti, devono garantire ai propri utenti, ora più che mai, standard di sicurezza molto elevati e fare in modo che l’ospite si senta tranquillo durante il suo soggiorno, in modo particolare, durante i pasti.

La soluzione alla quale Mr. Breakfast ha pensato, prevede una suddivisione a monte, così da poter garantire il distanziamento e il rispetto delle misure di sicurezza.

Grazie a dei pack individuali, è possibile offrire agli ospiti una vasta gamma di prodotti per la prima colazione che un tempo affollavano il buffet.

My deliveroom soluzioni per la colazione: i pack

My deliveroom
My deliveroom

I pack sono eleganti, pratici e con prodotti di alta qualità e permettono all’albergatore di mantenere le distanze e ridurre al minimo i contatti tra personale e clientela.

Inoltre, essi offrono una colazione completa ma che limita gli sprechi e sono personalizzabili secondo le esigenze della struttura e della clientela.

Il cliente può usufruire il box colazione nella propria camera, in sala colazione oppure all’aperto. Ad esempio, i bambini potrebbero consumare la colazione vicino al mare o durante una passeggiata.

La soluzione cartotecnica permette, inoltre, di richiudere facilmente il pack potendo usufruire della colazione anche durante la giornata.

I pack sono di quattro tipi: Deluxe, Superior, Gluten free e Kids.

Il pack Deliveroom Deluxe offre l’assortimento più ricco, con maggiore scelta e prodotti di
eccellenza: spremute di frutta bio, confettura e miele in vetro, cereali in monoporzione,
muffin, biscotti buonissimi.

In Deliveroom Superior gli ospiti troveranno i prodotti base di ogni colazione. Dai biscotti ai cereali, dalla confettura alla cioccolata spalmabile, dalle fette biscottate al succo di frutta.

Deliveroom Gluten Free è la scatola pensata per i celiaci: prodotti gluten free di alta
qualità, senza rinunciare al piacere di una buona prima colazione.

Per i più piccoli c’è infine Deliveroom Kids: cereali, merendine e biscotti gustosi, con l’immancabile golosa Nutella.

Lo staff di Mr. Breakfast ha deciso di realizzare quattro pack personalizzati con illustrazioni che tramite la caratterizzazione dei personaggi, possano richiamare alla mente gli anni 50/60, quando l’Italia rifioriva dopo il periodo difficile della guerra.

Questo possa essere un augurio di rifiorire anche oggi dopo i momenti difficili che abbiamo e stiamo ancora attraversando, perché è vietato arrendersi.

Questo è il messaggio che Mr. Breakfast vuole lanciare insieme all’idea dei pack per la colazione.

Per maggiori informazioni: https://www.mrbreakfast.it/it/novita/deliveroom_36