Protezione del brand: come tutelare il proprio marchio

protezione del brand

Quando il marchio e il nome di un hotel iniziano a diventare noti al pubblico, succede che un cliente cercherà direttamente il sito web della struttura, anzich...

Scopri di più

Recensioni positive: come gestirle

recensioni positive

Quando si possiede e gestisce un’attività a contatto con il pubblico è inevitabile esporsi al giudizio di una moltitudine di persone. In particolar modo...

Scopri di più

Cultura Crea si rinnova: in arrivo novità

cultura crea si rinnova

Cultura Crea si rinnova. Ci sono novità in arrivo da parte di Invitalia. Non solo il settore del turismo ha subito pesanti ripercussioni generate dall’em...

Scopri di più

Google ads per hotel: il sistema Adwords

google ads

Abbiamo già parlato della promozione per l’hotel: quali canali usare, perché è importante, perché e come farsi trovare sul web. Abbiamo dedicato anche...

Scopri di più

Quanto costa una campagna Facebook Ads per Hotel?

Quanto costa una campagna facebook ads

Un hotel è un’attività imprenditoriale molto complessa, che necessita di attenzione costante e di continui investimenti per farla funzionare bene. Non s...

Scopri di più

© 2021 Direzione Hotel. Tutti i diritti riservati.