Nuove proposte per My Deliveroom

Nuove proposte per My Deliveroom
Nuove proposte per My Deliveroom

Nuove proposte per My Deliveroom

Un po’ di tempo fa abbiamo visto l’iniziativa My Deliveroom di Mr. Breakfast come soluzione per la prima colazione in hotel, oggi vediamo le nuove proposte per My Deliveroom.

L’iniziativa è stata lanciata per tutelare albergatori e ospiti durante il primo pasto della giornata, la prima colazione.

Grazie, infatti, a 6 box diverse create su misura per grandi e piccini, è possibile consumare in tutta tranquillità nella propria camera, all’aria aperta o durante una passeggiata in montagna o in riva al mare, la propria colazione.

Alle precedenti proposte che prevedevano le box Deluxe, Superior, Gluten-Free e Kids, si sono aggiunte due nuove box: la deliveroom Business e la deliveroom Suite.

La box Business è pensata per tutti gli ospiti che viaggiano per motivi lavorativi e che sono il motore del nostro Paese. Questa box prevede una selezione di prodotti in grado di dare la giusta carica al mattino, oppure per spezzare durante un coffee break.

Al suo interno sono contenuti i seguenti prodotti: biscotto Extra Dark, spremuta Bio, frutta secca assortita, bastoncini di salame con grissini (40 gr), bustina zucchero bianco e di canna e per finire un gel igienizzante per le mani, molto utile in questo periodo.

L’altra proposta è la Deliveroom Suite ed è dedicata a tutti gli ospiti stranieri e a coloro che non riescono a rinunciare al salato neanche a colazione.

Al suo interno sono contenuti i seguenti prodotti: succo di frutta, frutta secca, bastoncini di salame con grissini (40 gr), mini crackers salati, bustina zucchero bianco e di canna e anche qui un gel igienizzante per le mani.

Nuove proposte per My Deliveroom: Menù digitale e app MyDeliveroom

My Deliveroom
My deliveroom

Inoltre, grazie a Mr. Breakfast, per poter ordinare, il cliente troverà all’interno della camera in apposite vetrine, un QR Code da inquadrare con il proprio smartphone, per poter ordinare la colazione.

Tramite il codice, infatti, sarà possibile scaricare un pdf interattivo per poter ordinare comodamente dalla propria camera, scegliendo i prodotti preferiti e l’orario in cui ricevere la colazione in camera o in sala, evitando contatti prolungati con il personale.

Oltre al menù digitale, Mr. Breakfast ha creato la app Mydeliveroom, uno strumento all’avanguardia che consentirà di offrire ai clienti di ogni struttura la possibilità di una colazione e di un soggiorno senza grandi limitazioni e in totale sicurezza.

Per prima cosa, bisogna scaricare la app, personalizzata per ogni struttura, all’arrivo. Al suo interno, sarà poi possibile consultare il menù per la colazione, e valutare l’ampia gamma di prodotti disponibili arricchendo l’offerta, ad esempio, con upgrade a pagamento tipo spremute oppure un centrifugato.

Dopo aver effettuato l’ordine, ogni cliente potrà scegliere l’orario in cui
consumare la sua colazione: la app illustrerà le fasce orarie libere per la
consegna in camera e quelle in sala, così da rispettare le indicazioni sul
distanziamento e sulla densità massima consentita.

Infine, essa sarà utile per conoscere e acquistare gli altri servizi per la
persona presenti nella struttura, dai trattamenti benessere all’utilizzo
di spazi per il fitness.

In vista della ripresa dei flussi turistici internazionali menù digitale e app Mydeliveroom saranno realizzati in versione multilingue.

Per maggiori informazioni visita il sito Mr. Breakfast