POS SumUp il nuovo dispositivo

Il POS SumUp è utilizzato da piccole imprese, alberghi, negozi e professionisti che accettano un volume contenuto di pagamenti con carta. Il POS SumUp mobile è facilissimo da utilizzare, in quanto si collega al cellulare tramite Bluetooth, elaborando in tutta sicurezza i pagamenti con carta, attraverso connessione internet e registrando tutte le operazioni nel cloud.

Come funziona il Pos SumUP?

Secondo quanto dichiarato da una ricerca su The Wall Street Italia, oggi giorno sempre più persone preferiscono pagare con le carte. Questo tipo di POS è consigliabile alle imprese, agli alberghi e ai negozi che preferiscono un sistema semplice, senza costi fissi. Comodissima la funzionalità che se non viene utilizzato non si paga nulla.

Inoltre attraverso il Pos SumUp è possibile offrire il servizio di vendita online e puoi ricevere pagamenti digitali anche virtuali e prepagati.

Per registrarsi online e acquistare il lettore di carte di credito e bancomat occorrono pochi minuti. Successivamente si pagherà solo la commissione fissa per ogni transizione effettuata e andata a buon fine, pari all’1.95% dell’importo di ogni transizione.

Non esiste nessun canone mensile e nessun contratto vincolante.

Bisogna aver un conto corrente per utilizzare il Pos SumUp?

Il POS SumUp, funziona con qualsiasi conto corrente , si collega tramite app, in modo pratico e veloce.

Il lettore accetta carte con chip e pagamenti contactless per tutte le principali carte di credito, di debito e prepagate: Visa, VPay, MasterCard, Maestro, American Express, Diners Club, UnionPay e Discover.

Accetta anche pagamenti con Bancomat.

Il POS SumUp è facilissimo da utilizzare, non richiede nessun costo fisso e come abbiamo detto accetta tutte le carte. Per questo motivo viene utilizzato sempre più spesso dalle piccole aziende. L’assistenza telefonica italiana è disponibile dal lunedì al venerdì.

Cosa cambia tra Pos Bancario e Pos SumUp?

Il Pos bancario, richiede un costo fisso di 10 euro al mese e per alcune banche bisogna raggiungere una commissione fissa al mese di almeno 5 euro. In caso contrario verrà addebitato un automatico 5 euro di commissioni, quindi un totale di 15.00 euro al mese. Ma, sopratutto, bisogna disporre di Partita Iva.

Invece il Pos SumUp non richiede nessuna quota mensile e nessun tetto minimo di commissioni. Davvero comodo! …. E non hai bisogno della Partita Iva.

Scopri come ottenerlo in offerta su SumUp