Prepagata tariffa non rimborsabile: strategia di vendita

Prepagata tariffa non rimborsabile: strategia di vendita
Prepagata tariffa non rimborsabile: str

Prepagata tariffa non rimborsabile:strategia di vendita

Oggi vediamo la Prepagata tariffa non rimborsabile:una strategia di vendita. La tariffa prepagata è un’opportunità di guadagno per le strutture ricettive. Vediamola nel dettaglio.

La Pregata cos’è?

La tariffa prepagata è una strategia di vendite per invogliare il cliente a prenotare tempestivamente  prenotazione in modalità non rimborsabile in cambio di un prezzo vantaggioso. La tariffa prepagata non rimborsabile è un’offerta legata alla certezza di soggiornare in hotel rinunciando quindi alla possibilità di disdire senza penale, usufruendo però di un prezzo vantaggioso.

La Pregata come funziona?

Al momento della prenotazione verrà effettuato l’addebito dell’intero importo della prenotazione sulla carta di credito. In caso di mancato arrivo non potrà essere rimborsato quanto pagato.

Prepagata tariffa non rimborsabile: strategia di vendita

La PREPAGATA dove è offerta?

La prepagata può essere opzionata come soluzione su tutte le tipologie di soggiorno, in quanto non esclude nessun servizio, come ad esempio colazione, spa dove prevista etc…

I vantaggi della prepagata per il turista

Quando il turista è in hotel può pagare tranquillamente con la carta prepagata tramite il POS dell’albergo.

In questo caso, però, occorre ricordare il pin.

Le prepagate, infatti, al contrario delle carte di credito necessitano di un codice pin per poter essere utilizzare.

I vantaggi principali sono dati dalla presenza di una maggiore garanzia e di un’elevata sicurezza sia per esercenti ed imprenditori del mondo alberghiero e sia per i possessori di carte che, in questo modo, hanno un ulteriore ed efficace strumento di controllo sulle proprie spese.

La PREPAGATA quando sceglierla?

E’ un tipo di pagamento che può essere un’ottima soluzione quando si è certi delle date scelte.

LA PREPAGATA è un metodo di pagamento che, oltre ad essere una strategia di vendita conveniente per l’albergatore, è vantaggiosa anche per il turista.

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze