Rete Aste e CNDCEC insieme per rivoluzionare le vendite competitive

Roma, 29 maggio 2024 – Rete Aste, network leader nella creazione di valore nelle vendite, e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) hanno siglato un accordo strategico volto a potenziare il ruolo dei commercialisti nel settore delle vendite commerciali, industriali e residenziali. L’intesa introduce la modalità di vendita competitiva, già consolidata nel settore giudiziario, anche nelle vendite stragiudiziali e private.

Un’alleanza per il successo

La partnership consentirà ai commercialisti di avvalersi dell’esperienza, degli strumenti e delle metodologie innovative di Rete Aste per ottimizzare la gestione degli incarichi di vendita. Il network, attraverso le sue piattaforme digitali (astegiudiziarie.it, astetelematiche.it, astetraprivati.it) e la vetrina dedicata www.reteaste.it/commercialisti, assicura massima visibilità e accessibilità, garantendo l’efficacia delle vendite.

Vantaggi per tutti

L’accordo offre molteplici vantaggi:

  • Commercialisti: ampliamento delle opportunità professionali nel settore delle vendite competitive, incluse quelle private.
  • Clienti: consulenza e assistenza di alto livello per la partecipazione alle aste.
  • Mercato: maggiore trasparenza ed efficienza grazie a procedure più chiare e organizzate.

Un futuro all’insegna dell’innovazione

L’intesa tra Rete Aste e CNDCEC, che unisce competenze, professionalità e innovazione, rappresenta un passo importante verso il perfezionamento delle vendite competitive in Italia. Entrambe le parti sono entusiaste di questa collaborazione, convinte che i benefici si estenderanno non solo ai professionisti coinvolti, ma all’intero settore.