Rimborso del 10% per i nuovi clienti Genius di Booking.com

Rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com
Rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com

Rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com

In questo periodo di innumerevoli incertezze, ogni azienda sta provando a restare a galla con la propria attività grazie ad offerte e promozioni, infatti c’è un rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com.

Booking.com ha messo a disposizione questi sconti per coloro che si iscrivono come clienti Genius. Infatti, al raggiungimento del Livello 1, che è possibile raggiungere con due soggiorni entro 2 anni dall’iscrizione, si ottiene un rimborso del 10% sul soggiorno successivo.

Per gli albergatori l’iscrizione a Genius è totalmente gratuita e, una volta che sei entrato a far parte del programma, ci resterai per sempre.

Genius è un programma esclusivo di Booking.com che mette in contatto i partner con i clienti che prenotano più frequentemente.

Se sei un Host e ti iscrivi a Genius puoi ricevere un maggiore numero di prenotazioni e più velocemente.

Inoltre, come partner Genius, la tua struttura, mediante un’icona speciale, sarà messa in evidenza e riceverà una spinta nel ranking e riceverà maggiore visibilità nei risultati di ricerca del sito.

La tua struttura sarà mostrata ad un gruppo di clienti selezionato che viaggiano maggiormente e prenotano con maggiore anticipo spendendo di più nelle prenotazioni.

Mediamente, i partner Genius vedono un aumento delle prenotazioni pari al 18% con conseguente aumento dei guadagni del 17%, includendo il costo dello sconto applicato.

Rimborso del 10% per i nuovi clienti Genius di Booking.com

Rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com
Rimborso del 10%per i nuovi clienti Genius di Booking.com

Per diventare un partner Genius basta essere disponibile e prenotabile su Booking.com, aver ricevuto almeno 3 recensioni e avere un punteggio di almeno 7,5.

Possono essere fatte delle eccezioni se il punteggio medio dei giudizi nella tua città o nella tua zona è inferiore a 7,5 e se il punteggio di giudizi della tua struttura è più alto di quello medio della tua zona o della tua città.

Se rispetti questi criteri puoi iscriverti a Genius tramite la sezione opportunità di Booking.com.

Iscrivendoti al programma, si attiverà automaticamente lo sconto Genius obbligatorio del 10% sul tuo alloggio più economico e più prenotato, per cominciare ad attirare i clienti Genius.

Nel caso in cui il tuo alloggio più economico non sia quello più prenotato, lo sconto verrà applicato ad entrambe le tipologie.

E’ possibile, inoltre, in base alla tipologia della tua struttura, uscire dal programma Genius nell’extranet oppure contattando Booking tramite la casella  messaggi dell’extranet.

E’ bene ricordare, che una volta abbandonato il programma, non potrai rifare l’iscrizione per sei mesi.

Per avere maggiori informazioni consulta questa utile guida.