Servizi da offrire in questo momento

Servizi da offrire in questo momento
Servizi da offrire in questo momento

Servizi da offrire in questo momento

In questo periodo in cui si prendono tante precauzioni per viaggiare in sicurezza, gli ospiti hanno determinate esigenze, vediamo quali sono i servizi da offrire in questo momento nella tua struttura.

Per prima cosa, quello che desiderano gli ospiti in questo momento, sono le comodità come nella propria casa.

Tra i vari servizi più richiesti ci sono il wifi, l’aria condizionata, la cucina e il parcheggio.

Se nella tua struttura offri già questi servizi, puoi ottimizzarli per un maggior gradimento da parte degli ospiti.

Innanzitutto, assicurati che il wifi sia funzionante e che gli ospiti sappiano come accedervi, magari posizionando un cartello laminato e facile da pulire, con tutte le istruzioni utili.

Nei periodi più caldi, l’aria condizionata è molto richiesta, se già disponi di un condizionatore, anche in questo caso, valuta di posizionare un cartello con le istruzioni.

Nel caso in cui la tua struttura non dispone di condizionatore, valuta, almeno, di metterne uno portatile per i mesi più caldi.

E’ probabile che durante il soggiorno, gli ospiti possano voler cucinare autonomamente, assicurati di mettere a loro disposizione tutti gli utensili necessari e, magari, segnalarlo nel tuo annuncio.

Se offri dei posti auto ricordati di segnalarlo nel tuo annuncio oppure segnala se ci sono parcheggi nelle vicinanze della tua struttura.

Servizi da offrire in questo momento nella tua struttura

i servizi da offrire agli ospiti
i servizi da offrire agli ospiti

Molti ospiti, a causa del distanziamento sociale ancora richiesto, potrebbero voler soggiornare in luoghi con spazi all’aperto.

Assicurati che gli ospiti sappiano se ci sono sentieri escursionistici nelle vicinanze tramite la tua guida o il tuo manuale.

Se disponi di un giardino, valuta di rimodernarlo e, in particolare, di aggiornare i seguenti servizi: arredi del patio, griglia per il barbecue, tazze e piatti per esterni, giochi e altri articoli d’intrattenimento per esterni.

Infine, per la pulizia dell’alloggio, alcuni ospiti, potrebbero voler provvedere autonomamente, per cui assicurati di mettere a loro disposizione della carta assorbente usa e getta, dei guanti monouso, un detergente multisuperficie, delle salviette o spray disinfettanti, un igienizzante antibatterico per le mani e una scorta di sapone per le mani.

Per maggiori dettagli su quali prodotti non far mancare nella tua struttura leggi qui.