Spedire bagagli meno costi e più vantaggi

Da oggi è possibile viaggiare senza più il peso del bagaglio, infatti attraverso alcuni corrieri puoi spedire i bagagli e trovarli direttamente a destinazione.

Viaggiare senza più il peso del bagaglio? è possibile! Spedire i bagagli e trovarli direttamente a destinazione è il desiderio di ogni viaggiatore

Sappiamo che di recente le compagnie aeree e i bagagli a mano ,come la compagnia low-cost Ryanair, ha indetto nuove normative. Il trolley non potrà essere più portato a bordo, a meno che non si paghi un supplemento con la formula “Priorità a due bagagli a mano”. La borsa piccola da portare con sé non potrà superare le dimensioni di 35x20x20 cm e sarà sistemata sotto il sedile davanti al proprietario della borsa stessa. Solo i passeggeri che hanno acquistato Priorità a due bagagli a meno, Flexi Plus, Plus e Family Plus, avranno l’opportunità di portare a bordo i propri bagagli a mano. Allora perché non pensare di spedire i bagagli?

 

Come evitare il costo eccessivo del bagaglio in stiva? Spedire i bagagli!

Viaggi comodi e mani libere, grazie ad un servizio che ti permette di rilassarti completamente, senza dover fare la noiosa e consueta fila al check-in. Oggi sono tanti i corrieri, che grazie ad un servizio di spedizione riservato ai bagagli e ai pacchi permette di spedire questi ultimi direttamente a casa o in albergo. In questo modo non solo si evitano file, ma anche i rischi di smarrimento o danneggiamento ai tuoi bagagli.

 

Spedire Bagagli un valore aggiunto per le strutture ricettive? Certo!

 

Già molte strutture alberghiere offrono questo tipo di servizio. Il cliente contatta  l’azienda  che spedisce i bagagli, dandogli tutte le indicazioni e questa lo recapita direttamente in Hotel. Terminata la vacanza, nello stesso modo il corriere ritira i bagagli e li riporta a casa, nelle date ovviamente scelte dal cliente.  Per gli Hotel può essere un’ottima soluzione per rendere l’esperienza del viaggiatore ancor più serena. E’ sufficiente accettare la consegna da parte del corriere e collocarlo nel deposito bagagli in attesa che arrivi il cliente.

Spedire bagagli, ciao ciao stress!

Il servizio di spedizione torna molto utile quando durante un viaggio all’ estero si comprano souvenir che magari non si possono portare con sé. Spedire il bagaglio è sicuramente un servizio molto apprezzato ed utilizzato anche dalle persone anziane, che hanno difficoltà e problemi a portare valigie pesanti. Molto spesso, inoltre, capita che le compagnie low cost facciano pagare un esorbitante sovrapprezzo per i bagagli che superano il peso consentito e per questo motivo i viaggiatori preferiscono spedire direttamente a casa propria il bagaglio, pagando un servizio dedicato online. Il corriere ritirerà il bagaglio, e in modo sicuro e conveniente saranno consegnate all’ indirizzo di destinazione.

Viaggio più comodo? Si grazie! Allora non resta che affidarsi al servizio di spedizione, un modo veloce e non dispendioso per avere direttamente il proprio bagaglio in viaggio.