Telco lancia Superbio test rapido Covid19

Telco lancia Superbio test rapido Covid19
Telco lancia Superbio test rapido Covid19

Telco lancia Superbio test rapido Covid19

Di fronte alla minaccia del Coronavirus, la Telco lancia Superbio test rapido Covid19.

Uno dei principali problemi consiste nel diagnosticare l’infezione dal virus nella sua
fase iniziale o asintomatica.

La Telco Group S.p.A. ha avviato una ricerca mondiale per l’identificazione di un dispositivo di analisi preventiva, accessibile e semplice da usare.

La ricerca si è conclusa con l’individuazione di un Kit monouso, che permette di rilevare l’infezione da Coronavirus già dopo i primi giorni dal contagio.

Il kit Superbio ha tutte le certificazioni che servono per essere distribuito sul mercato europeo ed è stato registrato al Ministero della Sanità Italiana.

Superbio test rapido Covid19
Superbio test rapido Covid19

Per utilizzarlo, basta una goccia di sangue dalla punta del dito, e grazie ad un reagente a base di oro colloidale, è possibile identificare gli anticorpi che combattono il Coronavirus (anticorpi IgM e IgG) che sono già presenti nel nostro organismo e che si attivano in caso di contagio.

Sono stati, inoltre, effettuati degli studi clinici e numerosi test che hanno dimostrato l’efficacia del Kit Superbio, il quale permetterà una diagnosi indicativa ma molto precisa già nei primi 10 giorni dal contagio.

Telco lancia Superbio test rapido Covid19: funzionamento

Superbio test rapido Covid19
Superbio test rapido Covid19

Il funzionamento è simile a quello di un glucometro (il misuratore di glicemia comunemente usato dai diabetici) e fornisce il risultato in pochi minuti.

Ogni confezione contiene 20 test e i materiali forniti sono i seguenti: test card monouso, contagocce monouso in plastica, diluente del campione, collettore del sangue periferico, tamponi di cotone, essiccante e un manuale di istruzioni.

E’ possibile scegliere anche la confezione singola con un solo kit che contiene gli stessi materiali della confezione da 20.

L’imballaggio originale deve essere conservato in luogo asciutto a 4-30 °C e protetto dalla luce, il periodo di validità è di 12 mesi.

Il risultato del test è negativo se appare solo la linea del controllo qualità e non quelle relative agli anticorpi.

E’ positivo, invece, se, oltre alla linea corrispondente al controllo qualità, appare anche quella relativa agli anticorpi.

Se la linea del controllo qualità non compare, il test è da considerarsi non valido.

Richiedi maggiori informazioni: Superbio test rapido Covid-19.