Vita in viaggio la parola a Marion Secrets

Vita in viaggio la parola a Marion Secrets
Vita in viaggio la parola a Marion Secrets

Vita in viaggio la parola a Marion Secrets

Oggi per la nostra rubrica Vita in viaggio diamo la parola a Marion Secrets, albergatori state bene attenti ai consigli che la nostra influencer vi darà.

Parlaci di te e della tua attività

Sono Marianna, amo il mondo dei social, fotografare e viaggiare. Social media Manager di professione, adoro cercare i posti instagrammabili sconosciuti che esistono al mondo! Che sia uno scorcio, un hotel o una piazza se è instagrammabile io devo fotografarla!
Ho una mia rubrica sul sito di mytake.it che è dedicato ai luoghi instagrammabili, infatti si chiama “Siamo tutti instagrammer”! Amo la mia città Napoli, la quale è protagonista spesse volte dei miei scatti!

Com’è nata la tua attività?

La mia attività è nata nel lontano 2015 su Instagram e poi con il blog. Amo condividere con tutti le mie esperienze di viaggio e soprattutto tutti i consigli che io avrei voluto avere prima di partire. Ad oggi ho 12 mila followers che seguono tutte le mie avventure e tutto ciò che vivo!

Cosa piace ai viaggiatori oggi?

Oggi i viaggiatori amano sentirsi a casa, poter condividere con i loro amici o followers quello che vivono, e soprattutto vivere esperienze e momenti indimenticabili.

Quali consigli dai agli albergatori?

Il mio consiglio è SIATE UNA GRANDE FAMIGLIA. Quando il cliente arriva da voi coccolatelo, fatelo sentire a casa e soprattutto parte del contesto sociale e territoriale di dove si trova. Fategli vivere la vostra realtà a 360 gradi.

Strategie per gli albergatori per poter attirare un maggior numero di clienti o migliorare la propria visibilità attraverso un influencer

Fate vivere la vostra migliore esperienza all’influencer come se fosse un vostro cliente, così da trasmettere ai followers cosa si può vivere da voi, quale sono i vostri punti di forza. Ricordate che il passaparola è il miglior fattore di marketing.

Secondo la tua esperienza, in base a quali criteri i viaggiatori scelgono una struttura ricettiva?

In base alle recensioni sui vari siti, sulle foto pubblicate dalla struttura, dal passaparola, dai social e soprattutto dalle esperienze e le emozioni che la struttura riesce a donare.

Come possono collaborare con te le strutture ricettive per aumentare le vendite?

Facendomi vivere a 360 gradi la loro struttura, qual è la loro filosofia e la loro storia, così io potrò tradurla in stories e post sui social di cui potranno anche usufruire tramite i propri social in futuro. I miei followers si fidano di me e, quando mi vedono vivere le esperienze che io gli dono, gli viene voglia di viverle personalmente dal vivo.
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